Sabato 26 Maggio 2018

AL D. S. G. A. / PERSONALE ATA

AL SITO WEB

SEDE

Oggetto: Pubblicazione bandi “scuola viva” II annualità. Progetto “Viva … e vivi la scuola”

Si rende noto che sul sito dell’I.C.” G. Rossi Vairo” (http://www.icrossivairo.gov.it)  sono stati pubblicati i bandi per candidarsi come esperti interni, tutor e corsisti per i moduli formativi del progetto “Viva … e vivi la scuola” – Scuola Viva 2017 - 2018 - II annualità. Sono pubblicati, inoltre,  anche i modelli per le candidature. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 del 26 febbraio 2018. Pertanto, si invita la più cortese sollecitudine da parte degli interessati.

Certo della consueta collaborazione, ringrazio e saluto distintamente.

Prof. Bruno Bonfrisco

APRI ALLEGATI