Mercoledì 20 Febbraio 2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

SITO WEB SCUOLA e R.E.

OGGETTO: Schede di valutazione PRIMO quadrimestre.

Si comunica che le schede di valutazione (pagelle) del PRIMO quadrimestre saranno visibili ai genitori dal 13 febbraio 2019 all’interno del sito http://www.icrossivairo.gov.it  nel Registro Elettronico sezione “Genitori” cliccando sull’icona “Pagelle” dove sarà possibile visualizzare e stampare copia della stessa.

I coordinatori di classe avranno cura di invitare a colloquio i genitori con i docenti delle discipline in cui i rispettivi figli hanno riportato delle insufficienze e assenze superiori a 100 ore, (per tali comunicazioni utilizzare il registro elettronico nella sezione “note disciplinari” cliccando prima sul nome dell’alunno).

I docenti tutti, in orario di ricevimento o per appuntamento, sono a disposizione dei genitori per ulteriori informazioni ed approfondimenti.

I genitori che hanno problemi tecnici nello scaricare la scheda di valutazione lo possono fare a scuola presso la segreteria (ufficio alunni) negli orari di ricevimento.

F.to Prof. Bruno Bonfrisco