Martedì 25 Giugno 2019

PROGETTO LEGALITA' 2018-19 GIUNGANO (NEWS) In evidenza

EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’, SICUREZZA E GIUSTIZIA SOCIALE … un percorso di crescita civile.

Patrocinato dal comune di Giungano

*Sensibilizzazione e Prevenzione*

Il progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale" è rivolto a gli studenti della Scuola Media Inferiore /IST. COMP. G. R. Vairo /SEDE di GIUNGANO (SA) – ( I II e III media Inf. )

Esso prevede in totale 3/TRE interventi durante i quali i relatori incontreranno gli allievi per affrontare le problematiche connesse all’illegalità diffusa nei nostri territori.

Coordinatore del Progetto Dott. Sante Massimo Lamonaca

APRI ALLEGATI