Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sul pulsante COOKIES POLICY

Logo I.C. Rossi Vairo - Agropoli

Logo Repubblica Italiana

Logo Europa

Lunedì 10 Dicembre 2018
RAV

L’autoanalisi e l’auto-valutazione non sono solo metodi di controllo sull’organizzazione e dell’organizzazione scolastica. Esse assumono un senso compiuto quando diventano…
L’autoanalisi e l’auto-valutazione non sono solo metodi di controllo sull’organizzazione e dell’organizzazione scolastica. Esse assumono un senso compiuto quando diventano…
L’autoanalisi e l’auto-valutazione non sono solo metodi di controllo sull’organizzazione e dell’organizzazione scolastica. Esse assumono un senso compiuto quando diventano…
FILE ALLEGATI: Autoanalisi di Istituto; Monitoraggio esiti degli apprendimenti; Monitoraggio esiti a distanza; Monitoraggio progetti; Monitoraggio Mensa.
L’autoanalisi e l’auto-valutazione non sono solo metodi di controllo sull’organizzazione e dell’organizzazione scolastica. Esse assumono un senso compiuto quando diventano…
Con la chiusura e la pubblicazione del RAV si apre la fase di formulazione e attuazione del Piano di Miglioramento.…
L’autoanalisi e l’auto-valutazione non sono solo metodi di controllo sull’organizzazione e dell’organizzazione scolastica. Esse assumono un senso compiuto quando diventano…
Le prassi valutative costituiscono un ambito particolarmente delicato e complesso all’interno della scuola. Gli esiti che ne derivano e i…
Il processo di valutazione, definito dal SNV (Servizio Nazionale di Valutazione), inizia con l'autovalutazione. Lo strumento che accompagna e documenta…

Area Login